Da lunedì 10 a martedì 18 dicembre il Consiglio provinciale sarà impegnato nella discussione del Disegno di Legge presentato dalla Giunta provinciale il 31 ottobre 2012, n. 347 e recante per titolo “Disposizioni per la formazione del bilancio annuale 2013 e pluriennale 2013-2015 della Provincia autonoma di Trento”, meglio conosciuta come legge finanziaria provinciale 2013.

Il testo di tale ddl è stato emendato, corretto e approvato dalla Prima Commissione permanente in sede di coordinamento finale in data 22.11.2012.
In previsione della sessione di dicembre del Consiglio Provinciale, che tratterà proprio di questo argomento, i consiglieri del Gruppo  provinciale del Partito Democratico hanno predisposto un pacchetto di  24 emendamenti migliorativi che verranno sottoposti al vaglio del Consiglio stesso.
L’intento di tali emendamenti è quello di migliorare ulteriormente il testo approvato dalla Commissione legislativa. Tenendo altresì conto delle osservazioni scaturite da un ulteriore e approfondito confronto con varie categorie economiche e sociali, proseguito anche dopo l’approvazione dell’articolato in Commissione legislativa.
Al seguente link i 24 emendamenti presentati accompagnati da una breve nota illustrativa.

emendamenti finanziaria 2013

Lascia un commento


× quattro = 28